Menu

GLI INIZI

Dal  1976  Gamma SRL garantisce l’eccellenza nel servire il mercato del silenziatore per sistemi di scarico.

Nel 1956 il sig. Giuseppe Guida fonda la General Ricambi che presto diviene punta di diamante della ricambistica del centro sud Italia. Durante la sua esperienza si appassiona al sistema di scarico e nell’intento di perseguire l’obiettivo dell’eccellenza nella qualità dei prodotti e del servizio offerto alla sua clientela, decide di realizzare una sua linea di silenziatori fondando nel 1976 la Gamma Srl.

Sin dai primi giorni Giuseppe ha avuto la grande dote di saper attirare l’interesse del figlio Andrea nell’attività di famiglia per il quale è stata un evoluzione naturale quella di seguire le orme del padre.

L’incessante processo evolutivo della Gamma ha vissuto, negli anni del passaggio generazionale, il suo momento di massima espressione.

Quando Andrea ha iniziato a seguire importanti progetti di primo equipaggiamento diventando protagonista nella fornitura di prestigiosi marchi nel settore delle macchine industriali e dei generatori avendo quindi l’opportunità di accrescere notevolmente il know how, suo del suo staff.

Dai primi anni ‘2000 l’azienda ha investito costantemente su tecnologie all’avanguardia e sugli impianti, senza mai trascurare l’aspetto che sta più a cuore al suo titolare, la formazione continua del personale.

ESPERIENZA E TECNOLOGIA

Connubio perfetto per garantire la massima soddisfazione dei clienti
più esigenti.

Grazie ai suoi due stabilimenti produttivi uno a Modugno in provincia
di Bari e l’altro a Tirana in Albania, Gamma riesce a garantire
l’eccellenza del livello di qualità  del servizio sia nella fornitura
di grandi lotti che per produzioni di nicchia.

RISPETTO DELL'AMBIENTE

La Gamma Marmitte rispetta l’ambiente cercando di ridurre al minimo l’impatto ambientale dovuto dalla sua prolifera attività produttiva.

L’intera pianta dello stabilimento è stata utilizzata per l’installazione di impianti fotovoltaici che servono a produrre il 100% dell’energia elettrica necessaria nelle fasi di produzione.